Quantcast

Corinne Clery e Angelo Costabile: ennesimo ritorno di fiamma

Corinne Clery e Angelo Costabile sono di nuovo una coppia. Ennesimo ritorno di fiamma per l’attrice francese e il toy boy italiano. I due ex concorrenti di Pechino Express sono apparsi felici e sorridenti insieme al ristorante Mò Mo Republic a Roma in occasione della festa per i 73 anni di carriera della celebre attrice Sandra Milo.

A inizio mese Corinne Clery aveva annunciato la fine della sua lunga relazione, durata ben otto anni, con il ‘baby’ fidanzato, di 27 anni più giovane di lei in tv a Storie Italiane: “Se avesse avuto venti anni meno di me, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui… è un gesto d’amore, di grande generosità. Tu non puoi tenere una persona come un giocattolo. Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe (Ercole ndr) – aveva proseguito Corinne -, abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato. Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui”.

Poi, ospite a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, confermando l’addio aveva però fatto sapere: “Ho lasciato Angelo, ma mi sto già pentendo”.

Ora i due ex concorrenti del reality Pechino Express 2 sono più innamorati che mai!