Quantcast

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati di nuovo

Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati di nuovo. La 68enne attrice francese ha annunciato la fine della sua altalenante storia d’amore con il toy boy, dopo averlo già lasciato al termine del reality Pechino Express 2 , al programma tv di Raiuno, Storie italiane.

Tra tiri e molla, rotture momentanee e crisi, la loro relazione d’amore è andata avanti per 8 anni. “Se avesse avuto venti anni di me – ha detto Corinne Clery -, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui… è un gesto d’amore, di grande generosità. Tu non puoi tenere una persona come un giocattolo. Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe, abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato. Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui”.

In studio è poi entrato Angelo Costabile che ha dichiarato: “La decisione che ha preso lei è molto delicata. Lei può contare su di me h24. Io la amo ancora. Rispetto le sue decisioni. Ora ci vediamo più di prima”.

L’attrice si è detta sicura della decisione maturata con estrema convinzione, parlando di un gesto pulito e carico di affetto.