Quantcast

CosmoBike Show 2019 dal 16 al 17 febbraio a Veronafiere

CosmoBike Show 2019 dal 16 al 17 febbraio a Veronafiere, che è una vera e propria dichiarazione d’amore verso il ciclismo e si lega al grande impegno della città di Verona e delle sua Fiera, nei confronti di questo sport che, nel 2019 saluterà la tappa finale del Giro d’Italia nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

I visitatori di CosmoBike Show potranno non solo ammirare l’esposizione dei migliori marchi del mondo bici, partecipare agli eventi e agli spettacoli in programma, ma anche toccare con mano e testare tutte le novità 2019 delle aziende presenti nell’Area Demo Indoor 2019.

Veronafiere costruirà infatti, all’interno del quartiere fieristico, un grande Bike Park per testare tutti i modelli MTB-XC 2019, muscolari ed elettrici: una pista dinamica, con una serie di ostacoli tecnici e sequenze di paraboliche che sarà completamente indoor, nel padiglione 3, e utilizzabile da tutti i visitatori, gratuitamente, durante i due giorni del primo Festival della bici dell’anno.

Dalle ore 17 alle ore 20 (sabato e domenica) l’intrattenimento è assicurato con Ika Faccioli deejay con i suoi dj set sempre diversi, caratterizzati da suoni morbidi e di ricerca.