Quantcast

Costantino Vitagliano lascia la tv “Divento personal shopper”

    Costantino Vitagliano dopo la sua vita da tronista di Uomini e Donne si recicla nel mondo della moda divenendo insegnante in un corso come personal shopper.Per ora, è molto meglio stare in cattedra che in tv” ha spiegato Costantino “Ma, mi creda, sento addosso una responsabilità enorme: non voglio tradire la fiducia di nessuno dei miei alunni”.

    “Se alla fine del mio corso riusciranno a inserirsi nel mondo del lavoro, il merito sarà un poco anche mio” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne che ha spiegato “II loro successo sarà un mio successo. Si renderanno disponibili nei grandi alberghi su Internet, per aiutare i turisti o chi non conosce la città a trovare e ad acquistare oggetti di qualsiasi tipo: dagli abiti alle scarpe, dai gioielli agli orologi”

    Costantino Vitagliano ha poi riferito come si svolgerà il corso “Innanzitutto insegnerò ai miei allievi come si diventa “manichini viventi”, proprio come ero io quando ho esordito in TV. Quando ero sul trono di Uomini e Donne oppure a Buona domenica, ricevevo dalle aziende decine di abiti e decine di accessori perché, qualsiasi cosa avessi indosso, dopo una breve inquadratura delle telecamere, diventava di colpo “alla moda””

    “I miei allievi, tutti i giorni e senza le telecamere, per avere successo dovranno imparare a fare la stessa cosa. Lavoreranno sulla loro immagine e promuoveranno abiti, scarpe e accessori semplicemente avendoli indosso. I turisti che li chiameranno per farsi assistere negli acquisti, quando li vedranno, vorranno essere vestiti come loro. A quel punto, starà ai miei allievi portarli nei negozi giusti”