Quantcast

Costantino Vitagliano innamorato di Elisa Mariani

index

L’ex tronista di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, si confessa dopo aver compiuto 40 anni e rivela di aver lasciato i fotoromanzi perchè non guadagna più “Sono vent’anni che faccio questo tipo di lavoro” ha raccontato “Ho iniziato molto prima di diventare un personaggio pubblico. L’unica cosa che è cambiata per me è il cachet. Il fotoromanzo richiede qualità diverse dalla televisione o dal cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire di conseguenza l’immagine che il regista sta cercando”.

L’ex fidanzato di Linda Santaguida e di Alessandra Pierelli ora è innamorato della giovane Elisa Mariani, con il quale ha trascorso moltissimo tempo “Una volta con i fotoromanzi si guadagnava bene, oggi è difficile guadagnare con qualsiasi lavoro” ha raccontato Costantino criticando il mondo dello spettacolo “Tutti s’improvvisano modelli, attori, personaggi tv: basta apparire mezza giornata in televisione per credersi dei Costantino Vitagliano. Io nella vita non ho mai recitato, sono sempre stato me stesso. Perfino nel film Troppo belli non faccio altro che raccontare la mia vita reale”.

Tempo fa Costantino Vitagliano aveva attaccato Maria De Filippi e Maurizio Costanzo “Maria De Filippi è quella a cui devo di più, un genio: vedeva che funzionavo e senza darmi dritte ha iniziato a sfruttarmi più che poteva. […] E con lei Maurizio Costanzo” ha spiegato Costantino Vitagliano parlando dei due presentatori che lo portarono al successo “In due, facevano il palinsesto di Canale 5 e quand’erano in onda portavano Costantino: mattina e sera lui, pomeriggio lei. Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe. Solo che per l’adrenalina dormivo tre ore a notte”.