Quantcast

Costantino a Verissimo “mai stati innamorati”

Solo un anno fa Costantino Vitagliano si trovava nello studio di Verissimo con la compagnia Elisa Mariani. Annunciarono che di li a breve sarebbe nata Ayla. Una nascita, un regalo meraviglioso che avrebbe aiutato la coppia a riunirsi.

Foto: Costantino - vice.com
Foto: Costantino – vice.com

Costantino è da poco tornato nel salotto Mediaset intervistato da Silvia Toffanin. Ricorda appunto come circa un anno prima nello stesso studio aveva raccontato che il rapporto non andava bene, ma era arrivata Ayla. Poi continua: “Lei ha deciso di tenerla e io di riconoscerla ed ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a formare quella cosa che si chiama ‘famiglia’ e penso che sia giusto non creare inutili discussioni e vivere un rapporto con una bambina che sarà la gioia di tutti e due

Una confessione che la Toffanin non ha accettato di buon grado ed ecco che inizia ad approfondire, cercando di capire il perché della rottura. Vitagliano spiega di essere presente con la bambina e di non essere lui a star lontano da Elisa. “Io sono stato vicino a lei in tutto, anche durante il parto e in qualsiasi altra cosa. Ci ho messo tutto me stesso e continuo a metterci tutto me stesso anche in questo momento, perché comunque quando io esco da qua vado dalla mia bambina, quello che faccio tutti i giorni, o quasi tutti, quando sono a Milano, perché noi non viviamo insieme e quindi non è che io non voglio, ma se lei non vuole me non è che posso obbligarla a stare con me!

L’ex volto storico di  Uomini e Donne si confessa quindi, e prosegue anche spiegando il perché di tale scelta. Ammette che lui e la compagnia non sono mai stati innamorati. Costantino prosegue: “ Meglio iniziare adesso a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma comunque questi due genitori non riescono a formare ciò che è famiglia!”

Torna a parlare di Elisa, dice che un domani forse riuscirebbero a formare una famiglia ma “oggi il rapporto tra me e lei è… Io le dò fastidio! Ciò che sono le dà fastidio!” Il grande amore di Costantino? Sua figlia!