Quantcast

Costantino della Gherardesca “Il sesso non mi interessa”

Della-Gherardesca

Costantino Della Gherardesca è senza dubbio uno dei personaggi televisivi dell’anno, diventato famoso con il Chiambretti Night e ora al successo come conduttore “Sono un operaio dell’entertainment perché ho fatto la gavetta più lunga che conosco in tv. Sono operaio perché mi sveglio molto presto perché faccio un programma radio. Ho avuto un incidente in macchina quando avevo 7 anni. Mia nonna mi regalò una tv e siccome ero paralizzato a letto, guardavo la tv fino alle 4 del mattino. Ho sempre amato la tv, non ho mai voluto fare cinema o altro. Solo la tv” ha raccontato.

Costantino della Gherardesca “Ho dichiarato apertamente la mia omosessualità”

“L’omosessualità l’ho dichiarata perché la tv vuole sapere tutto su di te subito e io l’ho detto” ha raccontato Costantino “Non ci sono problemi. La sessualità non è una gran parte della mia vita. Io prendo stabilizzatori dell’umore che abbassano molto la libido. Prendo psicofarmaci del mattino come metà delle persone che lavorano. Ora c’è anche il dramma dell’andropausa!”

Costantino della Gherardesca “Il sesso non mi interessa”

Costantino della Gherardesca si è poi spinto a parlare della sua vita privata “Vivo molto da solo, esco poco volentieri. Esco solo per gli eventi molto speciali, al massimo sempre al ristorante. Non scherzo sui problemi di salute perché essendo una persona sovrappeso, ho molti problemi. Abbiamo un costo sulla sanità molto alto… Siamo peggio dei drogati!”