Costantino Vitagliano ha descritto il rapporto con la figlia Ayla durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Il re dei tronisti ha raccontato di voler imparare i segreti per preparare una buona margherita per l’adorata figlia, nata tre anni fa dalla storia d’amore con l’ex compagna Elisa Mariani.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Costantino Vitagliano, asseconda ed esaudisce ogni desiderio della figlia. “Oggi l’ho accompagnata all’asilo ed ero il più felice della terra – ha detto il noto personaggio tv -. Ora voglio farmi aiutare a capire tutti i segreti nel preparare in casa la pizza per lei. È il suo piatto preferito. Mia figlia ne va pazza e se posso renderla felice sono disposto a tutto, anche a questo. Cerco di esaudire ogni suo desiderio”.
L’ex tronista Costantino Vitagliano ha ripristinato un rapporto civile con l’ex compagna Elisa per amore della loro principessina. “Dopo la nascita di Ayla – ha rivelato l’ex gieffino -, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati”.
Oggi Costantino è ancora single e non riesce a trovare la sua anima gemella.