Quantcast

Costantino Vitagliano descrive il rapporto con la figlia Ayla

Costantino Vitagliano ha descritto il rapporto con la figlia Ayla durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Il re dei tronisti ha raccontato di voler imparare i segreti per preparare una buona margherita per l’adorata figlia, nata tre anni fa dalla storia d’amore con l’ex compagna Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Costantino Vitagliano, asseconda ed esaudisce ogni desiderio della figlia. “Oggi l’ho accompagnata all’asilo ed ero il più felice della terra – ha detto il noto personaggio tv -. Ora voglio farmi aiutare a capire tutti i segreti nel preparare in casa la pizza per lei. È il suo piatto preferito. Mia figlia ne va pazza e se posso renderla felice sono disposto a tutto, anche a questo. Cerco di esaudire ogni suo desiderio”.

L’ex tronista Costantino Vitagliano ha ripristinato un rapporto civile con l’ex compagna Elisa per amore della loro principessina. “Dopo la nascita di Ayla – ha rivelato l’ex gieffino -, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati”.

Oggi Costantino è ancora single e non riesce a trovare la sua anima gemella.