Quantcast

Costantino Vitagliano “Faccio sesso 3 volte al giorno”

index

Costantino Vitagliano ha finalmente trovato l’amore accanto ad Elisa Mariani con la quale progetta di mettere su famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essere un lussurioso e di non averne mai abbastanza della sua donna “Sono fissato col sesso. Lo facciamo due o tre volte al giorno” ha spiegato Costantino “Mi sembra il minimo quando uno ha una compagna che gli piace tanto. Per me invece è poco, Quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera” ha spiegato “Ovvio. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me”.

“Di lei mi piace tutto” ha continuato poi parlando della sua compagna Elisa Mariani  “Le mani e i piedi. Poi guardo il viso, le caviglie, il fondo schiena, il seno. Ma le mani sono fondamentali”.

Quella delle mani sarebbe per Costantino una vera e propria fissa “Se una donna ha brutte mani, non ci faccio sesso” ha spiegato “Perché quelle mani addosso non le voglio. A parte questo, più che la perfezione in una donna cerco l’armonia: ci sono donne piccoline che nude sono fantastiche”.