Quantcast

Costantino Vitagliano: è finita con Elisa Mariani?

Costantino-Vitagliano

Costantino Vitagliano racconta di essersi lasciato con la sua nuova fidanzata Elisa Mariani “Ci litigo talmente spesso che non so mai se sono fidanzato. Adesso siamo in rottura. L’essere Costantino… voi donne siete… gestirle è impossibile. Sono più bravo a flirtarci che essere fidanzato. Siamo poco presenti entrambi” ha raccontato Costantino a Barbara D’Urso.

Costantino Vitagliano: è finita con Elisa Mariani? – litigano spesso

Costantino ha poi ammesso di essere un tipo difficile e di litigare molto spesso con la fidanzata “Litigare fa bene all’amore anche se stiamo insieme da soli cinque mesi” ha detto l’ex tronista “Ogni settimana c’è qualcosa che non va. Io per esempio avevo voglia di stare più tempo con lei, Elisa non ha potuto e mi sono molto arrabbiato”.

Costantino Vitagliano ha poi raccontato di sperare ancora in una riappacificazione “Non ancora. Non l’ho fatto. Se non sto insieme a lei con qualcuno dovrò stare. Abbiamo litigato da appena 24 ore”.

Costantino Vitagliano: è finita con Elisa Mariani? – ha recitato in The Lady

Intanto a breve uscirà un nuovo film The Lady, con la regia di Lory del Santo “Ha una presenza scenica incredibile” ha detto la regista e produttrice del bel Costantino “Ho creduto in lui. Ha una fotogenia assoluta. Quando l’ho scoperto, e si cambiava backstage, ho detto: “Wow”” ha raccontato Lory.