Quantcast

Costantino Vitagliano “Non ho mai amato Alessandra Pierelli”

Costantino Vitaliano è stato il primo indimenticato tronista di Uomini e Donne, la sua storia con Alessandra Pierelli finì su tutti i giornali e attirò l’attenzione quasi morbosa del pubblico che seguiva la loro storia che veniva monitorata continuamente dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Oggi a distanza di tempo Costantino si dice completamente cambiato, la sua vita ora è diversa, l’amore per Alessandra è finito da tempo, mentre anche le amicizie che aveva all’epoca, come quella con Daniele Interrante è finita.

E’ così che ultimamente l’ex tronista è tornato a parlare della sua storia con Alessandra Pierelli “Posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. Non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se non mi ha mai fatto battere il cuore veramente.” ha spiegato Costantino “Io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi.” ha raccontato Costantino

“Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei.” ha affermato Costantino “Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento.”

“Ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore.” ha spiegato l’ex tronista “Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia.” ha concluso Costantino Vitagliano parlando di quell’esperienza “Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia finì.”

In tanti, all’epoca, si erano chiesti se Costantino fosse davvero innamorato di Alessandra, dopo la fine della loro storia l’ex corteggiatrice non lo volle vedere mai più proprio per via del modo in cui i due avevano rotto.

Di Valentina Vanzini