Costantino Vitagliano presenta la nuova fidanzata

A-67

Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, parla per la prima volta della sua nuova fiamma con la quale finalmente sembra aver trovato la felicità “Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess” ha raccontato l’ex tornista parlando della giovane “Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili”.

Costantino ha poi rivelato di essere molto innamorato della ragazza “Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone”.

Lei si chiama Elisa e potrebbe aiutare Costantino a diventare finalmente padre “Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto” ha raccontato Costantino “Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita”.

Nel frattempo presto uscirà in edicola la sua autobiografia dal titolo Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna, nella quale Costa svelerà i suoi segreti più intimi.