Quantcast

Costantino Vitagliano rifiuta la chirurgia plastica

Costantino Vitagliano rifiuta la chirurgia estetica

Costantino Vitagliano rifiuta la chirurgia! E chi l’avrebbe mai detto? Il re dei tronisti di Uomini e Donne che ha puntato tutta la sua carriera sull’immagine ha svuotato il sacco in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip. Felicemente fidanzato con Elisa Mariani, dalla quale avrà presto il suo primo figlio, il famoso e noto personaggio televisivo si è detto piuttosto fortunato poiché non è mai ricorso alla chirurgia plastica.

Costantino Vitagliano, che è dimagrito eccessivamente nell’ultimo periodo, è un po’ sparito dal piccolo schermo anche se è ancora molto seguito e amato sui social network ed è molto richiesto come ospite vip nelle discoteche. “Sono molto fortunato. Non ho dovuto ricorrere al chirurgo plastico per rimanere così – ha svelato Costantino -, al contrario di molti uomini. Non ho mai tenuto la mia porta aperta per un ritocco. Non fa per me. Poi, se gli altri lo fanno, buon per loro”.

C’è da dire però che il re dei tronisti di Uomini e Donne non ha più quel fisico mozzafiato contrassegnato dalla classica tartaruga e dai muscoli che sfoggiava un tempo, ma non ha ceduto al fascino della chirurgia. “Ci sono anche tante donne che non si tengono bene – ha sottolineato l’ex tronista – Curarsi è donna, non è una caratteristica maschile, nonostante negli ultimi tempi molti maschietti abbiano iniziato a farlo in modo concreto. La prima cosa che guardo, non mi stancherò mai di dirlo, sono le mani. Del mio corpo curo l’alimentazione prima di tutto, ma l’ultimo massaggio l’avrò fatto sei mesi fa. La ceretta, invece, è d’obbligo!”.

Il vincitore di Baila, Costantino Vitagliano, ha però ammesso di essere ancora molto amato dal gentil sesso. “Un figlio in arrivo non fa scappare le ammiratrici – ha spiegato al settimanale Vip – ho ricevuto tanto affetto anche ora che sto per diventare padre. Le mie fans sono diventate delle amiche e hanno imparato a vedere al di là del personaggio e della bellezza. Sono felice e fortunato perché continuo a lavorare grazie alle donne, nonostante siano passati anni dal mio debutto. Il ruolo di sex symbol non è incompatibile con quello di papà: tanti papà hollywoodiani continuano ad esserlo”. E voi ragazze cosa ne pensate? Costantino è ancora un sex symbol?