Quantcast

Costantino Vitagliano smentisce la rivalità con Fabrizio Corona

Costantino Vitagliano ha seccamente smentito la rivalità con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona a Rivelo di Lorella Boccia. Ospite del programma  che va in onda ogni venerdì alle 23:45 su Real Time, il re dei tronisti di Uomini e Donne ha dichiarato: “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘sono il nuovo Costantino’…”.

Negli anni d’oro Costantino guadagnava grandi cifre. Aveva tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiava da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormiva pochissimo, ma incassava cifre da capogiro.

Negli ultimi anni il re dei tronisti di Uomini e Donne ha partecipato ad alcuni reality show, l’ultimo è stato il Grande Fratello Vip 1, ma è un po’ scomparso dalle scene

Il papà vip ed ex tronista di Uomini e Donne ha poi parlato a Rivelo del rapporto con sua figlia. “Mia figlia rappresenta la vita – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 -. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.