Quantcast

Costantino Vitagliano di nuovo sul trono?

Si è molto parlato di un ritorno di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, a dieci anni esatti dalla sua prima apparizione nel programma, quando scelse Alessandra Pierelli e ottenne un successo stratosferico divenendo famoso in tutta Italia. Secondo alcuni pettegolezzi Costantino potrebbe risalire nuovamente sul trono ed essere corteggiato da delle ragazze, come tanti anni fa, per la gioia di milioni di telespettatori.

Lo stesso ex tronista ha parlato di questa possibilità “Mi fa piacere che ci siano persone che ricordino in cui sono stato protagonista di quel programma. Anche perché è stato davvero bello farne parte, ne sono molto orgoglioso” ha detto Costantino interpellato sull’argomento “Pensi che ne parlo tuttora con le mie fan, molte delle quali sono legate ancora a quel periodo perché è proprio ad Uomini e Donne che mi hanno conosciuto. Se eventualmente dovesse esserci la possibilità di tornarci, sarei davvero pronto a parlarne. Vedremo”

Un ritorno di Costantino nel trono potrebbe fare bene alla trasmissione visto che la sua love story con Alessandra Pierelli fece sognare milioni di fans che ancora oggi pensano con nostalgia alla coppia. Peccato però che qualche tempo fa Costantino tornando sull’argomento aveva detto “Posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. Non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi”