Quantcast

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: primo figlio in arrivo per la coppia

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri: primo figlio in arrivo per la coppia vip. L’ex attaccante di Inter, Milan e Juventus diventerà papà per la prima volta. Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà all’inizio del 2018.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Foto: Instagram

L’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio e l’ex velina bionda di Striscia la notizia stanno insieme da pochi mesi. La loro liaison è sbocciata a Ibiza. Vieri è innamorato pazzo di Costanza Caracciolo.

Archiviata la sua storia d’amore con Jazzma Kendrick, Christian Vieri ha messo la testa a posto con Costanza.

“Che cosa non si fa per amore – scriveva il settimanale di gossip Chi qualche mese fa – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto”.

•Happy Saturday•?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

Ora sono in dolce attesa e sono pronti a metter su famiglia. Anche il matrimonio sembra essere dietro l’angolo…

Primo figlio e matrimonio nel 2018 per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo?