Quantcast

Costanza Caracciolo infuriata: il gestaccio social della fidanzata di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo infuriata sui social. Il gestaccio della fidanzata dell’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus Bobo Vieri scatena le polemiche. A chi è rivolto quel gestaccio? Sono in molti a chiederselo sul web.

Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

Costanza Caracciolo divide il popolo della Rete

L’ex velina del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia ha condiviso tre foto sul suo profilo Instagram in cui mostra con il sorriso il dito medio ai follower. L’ex concorrente di Pechino Express ha accompagnato le tre immagini con la seguente didascalia: “Non ho più tempo da perdere con cose e persone che anche solo per un istante mi tolgono il sorriso. Vi piace il mio nuovo anello?”. Una follower ha giustamente osservato: “Costanza se non vuoi, puoi. Non è necessario essere sui social se ti disturbano i commenti. Fai la pagina privata che tanto non sei sicuramente un artista e così non leggerai nessun commento. A chi importa se sei incinta o no? Se non pubblichi nessun giornalista ti cerca. Discrezione è la parola chiave”. Un’altra follower si è schierata dalla sua parte: “Cara Coco non pensarci, sono solo invidiosi… ad averci un terzo della tua bellezza e intelligenza… d’altronde noi sicule tutto ci scivola addosso… siamo signore”. Un’altra ancora le ha consigliato di prendere esempio dal suo fidanzato, Christian Vieri.

Costanza Caracciolo: l’indiscrezione sulla gravidanza

Il settimanale di gossip Spy ha rivelato che Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri. La rivista di cronaca rosa ha asserito che la showgirl è incinta di cinque mesi di una femminuccia. Per la verità il rumor sulla sua gravidanza era iniziato a circolare già diversi giorni fa dopo gli scatti rubati che la immortalavano sul set a Paraggi, a Portofino, per uno shooting in costume da bagno. Le rotondità della modella e soubrette in bikini avevano subito fatto pensare che fosse incinta.