Quantcast

Craig Warwick insultato e offeso da Franco Terlizzi: “Mi ha detto gay schifoso”

Craig Warwick è stato insultato e offeso dal naufrago nip dell’Isola dei famosi 2018 Franco Terlizzi in Honduras, per via del suo orientamento sessuale. Il sensitivo ne ha parlato sia a Verissimo che a Domenica Live.

Craig Warwick ha rivelato che parlando con Franco Terlizzi gli ha detto: “Sai, io sono stato 21 anni con mio compagno Enzo”. E l’ex pugile pugliese gli ha domandato: “Ma sei gay? Che schifo”. Secondo Craig, Franco lo avrebbe invitato a dormire più lontano rispetto a lui in quanto omosessuale, mentre rivolgendosi a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta lo ha appellato come “quell’inglese schifoso”.

L’ex deputata transessuale di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria, vincitrice ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi, gli ha domandato a Craig: “C’erano le telecamere?”. “Sì”. “E allora cosa ci fanno vedere?”. In studio sia Cecilia sia Nadia hanno dichiarato: “Mandano in onda quello che vogliono”. La presentatrice tv partenopea Barbara D’Urso è indignata e ha chiesto la prova: “Fate una ricerca e trovate queste immagini. Se fosse vero, sarebbe giusto squalificare Franco”.