Quantcast

Cristel Carrisi è incinta: l’annuncio di Al Bano

Cristel Carrisi è incinta del marito Davor Luksic. Dopo settimane di rumor e polemiche, il celebre cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi ha annunciato la bella notizia durante un’intervista concessa al settimanale Oggi.

Il neo coach di “The voice”, il talent show di Rai 2, ha rivelato: “Ho visto la foto che gira. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire… Sono preparatissimo – ha affermato Al Bano -, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra”.

Poi ha espresso tutta la sua disapprovazione per le continue liti tra l’ex moglie Romina Power e la sua compagna Loredana Lecciso: “Sono nato in un’altra epoca e ne pago lo scotto. Quando avevo la sua età era normale darsi ai giornali quando ti nasceva un figlio o succedeva qualcosa. Era anche il solo modo per farsi conoscere, perché mica c’erano internet o i social. Oggi anche io sono cambiato, sono più guardingo e più geloso della mia privacy. E sono cambiati anche i tempi: ora tutto è molto fastidioso perché la tua vita privata non c’è più, sei sulla bocca e nei pensieri di tutti. Tutti ti giudicano, sparano cavolate nascondendosi dietro lo squallore dell’anonimato”.