Quantcast

Cristian e Tara: Amore a gonfie vele!

Torniamo a parlare di una neo coppia di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Pochi credevano nel loro rapporto sentimentale, eppure i due neo fidanzatini, conosciuti grazie al fortunato programma di Maria De Filippi, a distanza di qualche mese dalla scelta, si dicono felici e innamorati.

A confermare che tra i due le cose vanno a gonfie vele, i diretti interessati che in una recente intervista hanno dichiarato di essere felici e innamorati. Cristian Galella in merito a Tara ha detto: “Spero che duri a lungo perché sono molto felice con Tara”.  E assicura : “Le altre non le guardo nemmeno“.

Che dire…Questa volta almeno, il programma di Maria De Filippi è riuscito nel suo intento;Certo non si può dire lo stesso per l’altro tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che tra polemiche e critiche, ha abbandonato il trono, uscendo senza una scelta.

A questo punto ci chiediamo se anche l’anno prossimo verrà riproposto il trono blu piuttosto che quello rosa, che dopo l’esperienza di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini ha chiuso i battenti. Insomma Maria De Filippi riproporrà anche l’anno prossimo i tronisti oppure si concentrerà più sul trono over e under, che sembrano riscuotere un maggiore successo di pubblico?