Cristian e Tara: aria di matrimonio

Hanno appena festeggiato 7 mesi d’amore e iniziato una convivenza a Vigevano in compagnia di due cagnolini. Stiamo parlando di Cristian e Tara, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Fra i due, dopo l’uscita dal programma, la storia d’amore va a gonfie vele. In una recente intervista al settimanale Visto, Cristian ha confessato di non essere mai stato così felice e di fare grandi progetti per lui e per Tara.

Presto li vedremo ancora in tv a Uomini e Donne per la puntata delle coppie, ma loro non pensano tanto alla tv e fanno già progetti di matrimonio. La convivenza, forse potrebbe essere il primo passo. Tara infatti ha lasciato il suo paese natale per stare con Cristian e nonostante le difficoltà si dice felice e appagata.

Intanto la bella vicentina sogna ancora il matrimonio da quello che crede sia l’amore della sua vita “Io con Cristian faccio progetti” ha spiegato in un’intervista. E alla domanda se pensi al matrimonio risponde schiettamente “Si, al matrimonio ci penso e tra noi ne parliamo” racconta “Anzi: io ne parlo e lui nemmeno mi ascolta. Si mette le cuffie e canta pur di non affrontare la questione”

“Insomma, scherziamo molto” spiega “La verità è che mi piacerebbe, ma non mi creo mai aspettative a lunghissimo termine: spesso i castelli in aria cadono” dice “Noi viviamo giorno per giorno e viviamo felici”.

I miei genitori stanno insieme da quasi quarant’anni” dice poi Cristian “ma io non credo nel valore del matrimonio. A differenza del fidanzamento o della convivenza può rappresentare una galera” spiega

“Se due stanno bene senza vincoli, perché devono vincolarsi a tutti i costi?”. Ma Tara lo contraddice “Io ci credo nel valore del matrimonio proprio perché ho l’esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da oltre trent’anni. Come Cristian, però, sono scettica: spesso coppie che stanno insieme da tanto si sposano e, poco dopo le nozze, si lasciano”.

Di Valentina Vanzini