Quantcast

Cristian e Tara, aria di matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrielletto sono da sempre una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La loro storia sembra procedere infatti a gonfie vele e i fans seguono da vicino quest’amore attraverso le pagine di Facebook della coppia dove la bella Tara di tanto in tanto rilascia dichiarazioni, commenti e aggiorna i followers della coppia sullo svolgimento della loro relazione.

La coppia, sempre più innamorata pubblica di continuo post romantici che di volta in volta vengono commentati da centinaia di fans. L’ultimo post apparso sulla pagina di Facebook di Cristian e Tara è stato “Io adoro fare la spesa con il mio amore… un bacio grande”.

Alla notizia i fans si sono scatenati “Che bello, siete così semplici e veri che è impossibile non adorarvi… un bacio a te e al tuo cri… che spero non ti faccia disperare… siete unici” scrive qualcuno e altri fans commentano “Che bello leggere queste frasi vere, sincere e semplici… ma che esprimono il vero amore!” e poi “Tifavo per te dall’inizio e non mi sbagliavo”.

Poco tempo fa invece Tara Gabrieletto aveva postato una foto della casa dove i due vivono insieme  e in cui appariva, su una parete, una foto gigante di Cristian e Tara, abbracciati, felici e innamorati.

I fans hanno subito sentito odore di matrimonio,  soprattutto dopo che anche Tara Gabrieletto, in un’intervista a TgCom, aveva dichiarato di pensare spesso al matrimonio con Cristian e di fermarsi ogni volta a guardare i vestiti da sposa nelle vetrine dei negozi.

Nel frattempo i due convivono e fanno le prove in vista del matrimonio che, secondo le dichiarazioni dei due, è sempre nei loro  pensieri, ma di certo ancora lontano. Intanto la coppia più amata di Uomini e Donne gira l’Italia fra locali e discoteche circondata dall’affetto dei fans.

Di Valentina Vanzini