Quantcast

Cristian e Tara: Il dopo-scelta

E finalmente è stata mandata in onda la scelta di Cristian Galella. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di dedicare due puntate proprio a Cristian e Tara, con scelta e dopo scelta.

Come già anticipato la scelta di Cristian è stata davvero emozionante anche se inaspettata, ma rispecchia comunque il carattere pazzarello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha sempre dimostrato di essere diverso rispetto agli altri. E dopo la scelta, è stato mandato in onda il dopo-scelta, altrettanto emozionante.

La puntata di Venerdì infatti ha visto protagonisti la neo coppia di Uomini e Donne, con tutto uno speciale su Cristian e Tara. Si parte dall’inizio quindi da quando Cristian sale sul trono per la seconda volta, anche se intenzionato, questa volta, a trovare la donna “della sua vita”. Si vedono le immagini dell’esterne fatte da Cristian e Tara e poi ancora i litigi, le contraddizioni fino alle riappacificazioni.

Una storia non facile, tormentata ma con tanto di lieto fine. Il finale dello speciale vede i due innamorati pazzi, che raccontano la giornata-tipo da fidanzati, si parla di presentazione ufficiale e addirittura si comincia a parlare di convivenza. Cristian e Tara infatti ammettano di essere molto innamorati e che non vedono l’ora di andare a vivere insieme.

Questo si che è amore!!!