Quantcast

Cristian Galella andrà all’Isola dei Famosi

Novità per tutti i fan del programma di Canale 5 Uomini e Donne: Cristian Galella sarà uno dei partecipanti alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dagli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti, ospite con la fidanzata Tara da Maria de Filippi, ha ammesso che parteciperà al reality, e la Gabrieletto sembra essere d’accordo, nonostante la sua proverbiale gelosia.

Cristian Galella - Fonte: tvblog.it
Cristian Galella – Fonte: tvblog.it

Se ne parlava già da qualche settimana, e oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte del ragazzo: Galella sarà uno dei naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola dei famosi. A Uomini e Donne Cristian è stato prima corteggiatore e poi tronista; davanti a Maria il ragazzo ha confermato che volerà in Honduras per partecipare al reality.

L’annuncio è avvenuto durante la registrazione di una puntata del trono classico in cui erano ospiti le coppie più amate dal pubblico. Tra Cristian e Tara ora le cose sembrano andare benissimo, dopo la profonda crisi che li aveva colpiti lo scorso autunno. Niente nozze, però, almeno per il momento.

Maria de Filippi ha stuzzicato allora Tara riguardo alla sua gelosia: “Ti ci vedo ad urlare dallo studio contro tutte le presenze femminili che si avvicinano a lui!”. Tara ha risposto però che per ora è molto tranquilla e che si fida del fidanzato. Cristian e Tara, proprio durante la registrazione, hanno festeggiato i 4 anni dal giorno in cui Galella scelse la ragazza negli studi del programma di Canale 5.