Quantcast

Cristian Galella: Ecco perché ho scelto Tara

Torniamo a parlare di una neo coppia di Uomini e Donne, tanto amata e seguita dal pubblico.Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. 

Dopo la messa in onda della scelta di Cristian, la coppia viene invitata a feste, serate e come si può ben immaginare rilascia interviste ai giornali. L’ultima intervista vede protagonista Cristian Galella, che al magazine Top Girl ha raccontato i motivi della sua scelta.

Cristian ha raccontato che non si è fidato subito della corteggiatrice, ma questa cosa già la sapevamo ed era visibilmente intuibile dai comportamenti dell’ex tronista nei confronti di Tara,ma poi ha capito che qualcosa in lui cominciava a cambiare, tanto da portarlo a scegliere, cosi all’improvviso, anche perché non voleva una scelta classica ma qualcosa di più originale e diverso rispetto al solito.

Alla domanda su cosa l’ha colpito di più di Tara con molta sincerità risponde: “La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…”E sicuramente il trono di Cristian ha appassionato molto il pubblico di Uomini e Donne, che tanto ha aspettato la messa in onda della puntata registrata che riguardava appunto la scelta.

Recentemente i due hanno parlato della loro storia, dichiarando di essere felici insieme e che presto andranno a convivere, perché stare lontani è troppo difficile. E poi come si dice..se son rose….