Cristian Galella torna da Tara: Il tronista smentisce- È finita davvero?

Nelle ultime ore circolava sul web una notizia bomba, Cristian Galella è andato a riprendersi Tara. In realtà si tratta di una bufala in quanto il tronista avrebbe smentito qualsiasi ritorno e aggiornamento in proposito e ci chiediamo:È finita davvero?

Ricordiamo che Tara, secondo indiscrezioni, non si è presentata nell’ultima puntata del trono blu, già registrata ma ancora non andata in onda,mandando un video messaggio al tronista in cui dichiara di essere stanca di dimostrare sempre il suo interesse e quindi che vuole più certezze da lui. Finita la registrazione si parla di un presunto viaggio di Cristian direzione casa di Tara. In realtà il tronista non è andato a riprendersi l’ex corteggiatrice e a quanto pare tra i due sembra una situazione ben definita.

Sarà per orgoglio o sarà per altri motivi ma vedere chiusa definitivamente la “storia” tra Tara e Cristian non ci sembra giusto. Si parlava tanto della Gabrielletto come probabile scelta del tronista,ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Non è che il ritorno di Teresanna ha riacceso vecchie passioni anche in Cristian che spera nel ritorno di Paola Frizziero?