Quantcast

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto lasciano la tv e sognano un figlio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto formano una delle coppie più amate di Uomini e donne, ma probabilmente i fan non avranno più molte occasioni per vederli in televisione. Il motivo? Lo svela proprio la signora Gallella.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto lasciano la tv e si concentrano su progetti concreti- foto anticipazioni.tv

Dopo essere usciti come una coppia dal people show di Maria De Filippi e aver partecipato a Temptation Island, la coppia ha continuato ad apparire in diversi programmi.

Oggi però Cristian e Tara hanno deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e a raccontare il motivo è proprio la Gabrieletto: “Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro, ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio”.

La confessione di Tara confermerebbero che è sempre stato Cristian ad ambire al mondo della televisione: “I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti soprattutto per assecondare le scelte di mio marito. Adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita”.

La coppia vorrebbe coronare il sogno d’amore con la nascita di un figlio, ma la praticità di Tara e la sue esperienza di vita le insegnano che non è ancora il momento di allargare la famiglia: “Sogniamo entrambi di diventare genitori, ma come ho già detto molto spesso preferisco, anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli. Vorrei che si svegliassero a qualsiasi ora della notte e che trovassero sempre sia mamma che papà nel letto a loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio”.

Tara non è mai cambiata da quando ha lasciato la scuola per dare una mano alla ditta del padre e la sera faceva la barista in un bar, la stessa che ha messo in piedi un’azienda di trasporti assieme al fratello e che sta per investire su un nuovo progetto.