Quantcast

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sognano un figlio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sognano un figlio! Le ultime news e gli ultimi gossip sulla sexy coppia di Uomini e Donne sono stati diffusi dal settimanale di cronaca rosa Nuovo, che ha raccolto le dichiarazioni dei due piccioncini vip che si sono uniti in matrimonio il 30 agosto 2016. L’ex tronista del trono classico ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella vorrebbe formare una famiglia al più presto. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vorrebbe diventare mamma per la prima volta.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi - Foto: Instagram
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi – Foto: Instagram

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella e sua moglie hanno rivelato al settimanale Nuovo di desiderare fortemente un figlio: “Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati”.

Tra i progetti imminenti della coppia figurano il trasferimento nella Capitale o a Milano e l’apertura di un ristorante. “Vorremmo traslocare – hanno affermato Cristian e Tara -, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma… Se avessimo dovuto scegliere 3 anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità”.

Tara Gabrieletto ha poi spiegato: “Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian Gallella, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”. Auguri!