Quantcast

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, spuntano nuove indiscrezioni sul tradimento

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono sempre al centro del gossip in queste ultime settimane! Il merito o il demerito, a seconda dei punti di vista, è di Alberto Dandolo che su Dagospia aveva lanciato lo scoop sul presunto tradimento dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne con una ex commessa vicentina di nome Sara. Tara Gabrieletto aveva prontamente minacciato azioni legali contro Alberto Dandolo, dichiarando che era uno scoop senza fondamento. Il pettegolezzo è stato poi rilanciato dalla chiacchierata conduttrice tv dell’Isola dei famosi 2016 Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 e lui puntualmente ha smentito tutto, rilanciando la sua ormai terza proposta di matrimonio in diretta tv alla sua dolce metà. Ma Alberto Dandolo non molla e rilancia lo scoop!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto - Foto: Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto – Foto: Facebook

Alberto Dandolo ha consigliato agli autori dell’Isola dei famosi 2016 di concentrarsi un po’ di più sulla vita privata del naufrago ed ex tronista Cristian Gallella. Perché? “Il palestrato Gallella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria Uomini e Donne e Temptation Island  – ha scritto il giornalista su Dagospia – che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino. Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D’Urso prendendo per il c… lei e milioni di spettatori – ha sottolineato Alberto Dandolo – Si promettevano infatti  fedeltà, eterno amore e futuro assieme”.

Alberto Dandolo ha poi spifferato alcuni aspetti finora sconosciuti sul rapporto professionale che legava l’attuale di naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella all’ex agente dei vip Lele Mora. L’ex potente e famoso manager dei personaggi famosi ha lanciato Cristian Gallella nel mondo del jet set nazionale. “E poi sarebbe carino interpellare anche l’ex agente dei divi Lele Mora – ha asserito il giornalista – Fu lui ad inventarsi il personaggio Gallella, promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista… talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”.

Lunedì sera emergeranno questi due aspetti piuttosto scottanti della vita privata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne? Come reagirà la sua storica fidanzata Tara Gabrieletto? Stay tuned per saperne di più!