Quantcast

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne: fervono i preparativi per il matrimonio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sposeranno il 2 settembre 2016 a Verona! La chiacchierata, famosa e contestata coppia di Uomini e Donne avrebbe dovuto sposarsi il 2 settembre 2015, ma per problemi di salute di un famigliare di Tara Gabrieletto prima e per la crisi di coppia poi i due personaggi avevano posticipato le nozze. Ora però sembra essere tutto pronto per il lieto evento. Fervono i preparativi per le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Eva3000 in cui ha parlato di matrimonio, figli e progetti futuri.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto - Foto: Facebook
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto – Foto: Facebook

“Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima – ha raccontato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne – Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana. Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito”.

Non poteva di certo mancare il riferimento al presunto tradimento di Cristian Gallella con un ex commessa vicentina di nome Sara ai danni di Tara Gabrieletto. L’ex naufrago ed ex tronista Cristian Gallella ha spazzato via questo scoop lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia con queste parole: “Personalmente credo che ogni volta che io faccio televisione, qualcuno si diverta, qualche ex o via discorrendo, a farsi pubblicità, ormai non ci faccio più caso”.

Poi ha parlato di un altro tasto dolente: la furiosa litigata con l’ex naufrago Gianluca Mech dietro le quinte di Verissimo. “Sono una persona rispettosa – ha premesso l’ex tronista di Uomini e Donne -, ma quando questo viene a mancare dal punto di vista verbale mi sento attaccato, allora mi faccio rispettare! Non sopporto chi parla male senza conoscere”.

L’unico naufrago con cui si è trovato abbastanza bene è il cantante sardo Marco Carta. E’ rimasto un po’ deluso dagli atteggiamenti e dai comportamenti del secondo classificato dell’Isola dei famosi 2016 Jonas Berami negli ultimi giorni del reality show di Canale 5. “Ho legato molto con Jonas Berami anche se devo dire che alcune cose venute fuori negli ultimi giorni non mi sono piaciute, credevo che lui credesse più nell’amicizia, ma ho sempre un gran bel ricordo delle ore trascorse insieme, invece ho scoperto in Marco Carta un ragazzo solare, acuto, una persona davvero bella e spero che la nostra amicizia prosegua”.

Alle prossime news e indiscrezioni su Tara Gabrieletto e Cristian Gallella!