Quantcast

Cristiano Malgioglio attacca Jeremias Rodriguez: “E’ un gran maleducato”

Cristiano Malgioglio è stato criticato duramente da Jeremias Rodriguez per aver mentito in merito alle condizioni di vita della stazione. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha affrontato a muso duro il celebre paroliere e gli ha detto: “Sei un bugiardo, togliti gli occhiali, ti voglio vedere negli occhi”.

Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

Il fratello minore della celebre, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez è andato giù pesante contro Malgioglio e quest’ultimo si è sfogato con gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Malgioglio è stato altrettanto duro: “Non voglio avere niente a che fare con loro. Mi spaventa questo urlarsi addosso. Che brutto momento televisivo. La mia vita è un’altra cosa. Ha un linguaggio diverso dal mio. Se fossi stato insieme a loro, sarei già scappato come una pazza. Non mi voglio rovinare 40 anni di carriera per delle stupidaggini”.

Cristiano ha poi aggiunto: “Mi ha detto: sei un bugiardo, togliti gli occhiali, ti voglio vedere negli occhi, ma chi sei tu? Il nulla! Al Grande Fratello per il nulla? Basta con la scusa di giustificarlo solo perché ha 25 anni. Conosco 15enni più educati di lui. Dipende dall’educazione, non dal fatto che è argentino come ha detto qualcuno. Aida è venezuelana ed è educatissima. A tavola, con me è stato di cattivo gusto . Anche Signorini che gli chiede scusa, ma di cosa? Scusa di che? Sensibile perché piange? Tutti siamo sensibili. La sensibilità è una cosa, la maleducazione un’altra e io non sopporto la maleducazione. E poi ha raccontato la sua storia come se avesse raccontato chissà che!”.

La guerra tra Cristiano Malgioglio vs il clan Rodriguez è solo agli inizi. Anche la famosa, potente e influente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez è stata durissima nei confronti di Malgioglio a Casa Signorini qualche giorno fa: “Non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché pretende rispetto, ma non lo dà. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.