Quantcast

Cristiano Malgioglio fa a pezzi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci

Cristiano Malgioglio ha fatto a a pezzi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci in una intervista rilasciata a Rolling Stone. Cristiano Malgioglio ha parlato anche del Grande Fratello Vip 2017.

Cristiano Malgioglio – Foto: Facebook

Il cantante del singolo Mi sono innamorato di tuo marito ha sparato a zero su Giusy Ferreri. Perché? “Quando abbiamo fatto X Factor – ha detto il celebre paroliere e cantautore -, grazie a me la signora Giusy Ferreri è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa”.

Ha dichiarato che”le nuove generazioni non mi danno nessuna emozione”, e poi si è scagliato contro il rapper Fabri Fibra, che lo ha citato nel brano Fenomeno: “L’ho chiamato per ringraziarlo, non mi ha richiamato. Ed è un gran maleducato”.

Malgioglio è stato ancora più duro nei confronti dell’hair stylist di Detto FattoGiovanni Ciacci: “Mi dà molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini”.

Poi è tornato a parlare della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip 2: “Mi sono detto: ‘Se non vinco il Grande Fratello, faccio una figura di me**a: magari esco contro due tronisti che arrivano prima di me. E io arrivo terzo o quarto’. Ho avuto una genialità immensa nel nominare Tonon, molto amico di questi tronisti che hanno tanti follower. Naturalmente tutti si sono scagliati contro di me […] Così mi sono preso tutta la settimana di interviste e programmi più importanti – ha sottolineato il paroliere Cristiano Malgioglio – Tanto, se chiedi in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda. Si ricordano solo di Cristiano Malgioglio e di quello che ha dato”.