Quantcast

Cristiano Malgioglio e Mara Venier non sono più amici

Cristiano Malgioglio e Mara Venier non sono più amici! L’ha rivelato il celebre ed eccentrico cantante originario di Ramacca in un’intervista concessa a Tgcom24. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ed ex opinionista del Grande Fratello ha dichiarato di essere piuttosto dispiaciuto e amareggiato. Ha affermato di non conoscere le cause che hanno causato la rottura del rapporto di amicizia con l’opinionista dell’Isola dei famosi 2016.

Cristiano Malgioglio e Mara Venier - Foto: Instagram
Cristiano Malgioglio e Mara Venier – Foto: Instagram

“Ho pochi amici veri – ha confidato il 66enne paroliere e personaggio tv -, ad esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Simona Ventura. Mara Venier non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più”. Mara Venier, che soffre di jet lag, ha festeggiato 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro pochi giorni fa e Cristiano Malgioglio non era tra gli invitati alla festa vip.  L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi Mara Venier interverrà pubblicamente sulla questione? Oppure i due personaggi famosi del jet set nazionale si riappacificheranno lontano dai riflettori mediatici? I fan sperano proprio di sì.

Nell’intervista a Tgcom24 Cristiano Malgioglio ha parlato anche del suo lavoro e della sua possibile partecipazione alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. A Cuba debutterà con uno spettacolo teatrale tratto dal libro Le regine dell’Avana di Miguel Barnet nel quale interpreterà la trans Fatima. “Mi vedrete vestito da donna – ha spiegato il cantante – Mi fermo un po’ con la tv anche se si parla della mia presenza al Grande Fratello VipAlba Parietti dice che le voci che la danno sulla Casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l’idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti… vedremo”.

Il gossip di oggi non l’appassiona più e pertanto preferisce leggere Famiglia Cristiana. “Mi sembra tutto così patetico – ha sottolineato Malgioglio – Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo un signorina in copertina. E’ un gossip che non amo, prima c’erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti… facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo Famiglia Cristiana”. Una sciabolata velenosa nei confronti di una famosa, bellissima e sensuale showgirl argentina? A noi pare proprio di sì!