Quantcast

Cristiano Malgioglio svela un aneddoto su Serena Grandi

Cristiano Malgioglio ha svelato un aneddoto sulla famosa e popolare attrice Serena Grandi durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Il celebre cantautore ha affrontato le cinque sfere del programma condotto da Barbara D’Urso e non ha risparmiato particolari retroscena sulla sua vita artistica e privata.

Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

Malgioglio ha analizzato il suo rapporto con l’icona sexy degli anni ’80 e ’90, Serena Grandi. Entrambi sono stati protagonisti del Grande Fratello Vip 2.

Serena Grandi ha spiegato: “Per me Malgioglio è una sorella“. Immediata e diretta la replica del famoso e popolare cantautore Cristiano Malgioglio: “Serena Grandi è la prima donna nuda che ho visto nella mia vita. Ho avuto paura di prendere il morbillo dopo quella volta – ha detto Malgioglio, lasciando di stucco gli ospiti in studio – lei aveva la febbre alta ed era completamente svestita, appena l’ho vista così sono scappato via”.

Barbara D’Urso e gli altri sferati hanno messo in dubbio le parole di Malgioglio, che poi ha ribadito: “Serena Grandi è la prima donna nuda che ha visto nella vita. Se sapevo come era fatta una donna? Certo che lo sapevo”.

Il suo racconto ha fatto subito il giro della Rete, tra ironia e meme del popolo del web.