Quantcast

Cristiano Ronaldo e Irina Sheik Presto Sposi

Facebook gioca ancora una volta un ruolo decisivo nelle dichiarazioni sentimentali di persone famose, proprio come nel recente caso di Cristiano Ronaldo e Irina Sheik, ovvero il noto calciatore portoghese e la bellissima modella di origini russe. Proprio quest’ultima infatti avrebbe usato il social network di Mark Zuckerberg per annunciare il prossimo matrimonio con l’attuale fidanzato che pochi mesi or sono ha scoperto di avere un figlio.

La rivista portoghese Correio da Manha riporta le parole di Irina che afferma il suo amore per Cristiano, grande amore della sua vita con il quale intende passare il maggior tempo possibile nonostante la brutta sopresa ricevuta poco tempo fa quando dovette accettare la presenza del figlio del partner avuto da un’altra storia d’amore. Irina è seriamente intenzionata anche nei confronti del piccolo e vuole aiutare Cristiano a crescerlo nel migliore dei modi.

Vista recentemente in televisione grazie al sensualissimo spot Intimissimi, nel quale Irina si muoveva sinuosa mentre la sua immagine si rifletteva in un elegante gioco di specchi, la ragazza conferma la data del matrimonio che anticiperà di poco il Natale.

Intanto Nereida Gaillardo, la bella marocchina ex fidanzata di Ronaldo dimostra la sua gelosia nei confronti di Irina, additandola di opportunismo mentre spiega come, attraverso la sua bellezza, Irina stia sfruttando le carte in tavola per godere del buon nome del suo futuro marito. Nereida è gia stata al centro di pettegolezzi a causa della sua lingua troppo biforcuta che recentemente si è resa attrice di indiscrezioni sulla madre del figlio del calciatore.