Quantcast

“Cristiano Ronaldo era un traditore”: le confessioni dell’ex fidanzata

Irina Shayk.

La star del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che gode di una grande popolarità anche nel nostro paese, sembra essere al centro di un’ultima rivelazione dell’ex compagna, la modella russa Irina Shayk. Si tratta di qualcosa di inaspettato, soprattutto da parte di un campione internazionale sempre corretto fuori e dentro dal campo, che tuttavia non è insolito negli ambienti del calcio. La Shayk sarebbe infatti apparsa assieme alla collega attrice Adriana Lima per le celebrazioni del noto Festival del Cinema, dove avrebbe fatto notizia non per un abito distinto o per atteggiamenti “da VIP”.

Al contrario, la modella avrebbe parlato della sua rottura con Cristiano Ronaldo, avvenuta durante lo scorso Gennaio, concedendo nientemeno che un’intervista al celebre tabloid The Sun, che ha naturalmente accolto la sua confessione. “Cristiano Ronaldo si è comportato da traditore con me, andando con decine di donne”: sarebbe questa la pesante confessione della Shayk, tenendo conto soprattutto del fatto che la coppia è stata unita per cinque anni.

La ventinovenne ha raccontato di aver seguito alcuni sospetti e di averli confermati leggendo alcuni SMS presenti sul cellulare del campione, che avrebbero constatato alcune sue scappatelle con altre. Aggiunge inoltre di aver sempre avuto fiducia in Ronaldo, tuttavia di averla comprensibilmente persa dopo questo brutto evento.

Si chiudono così le speculazioni che si sono andate avvicendando per tutti questi mesi, in cui paparazzi e amanti del gossip hanno messo al centro della loro crisi un improbabile rapporto fallito con la suocera. I veri motivi sono quindi stati rivelati, tuttavia Irina sembra essere disposta a cancellare il passato, come dimostra la sua nuova brillante relazione con l’attore Bradley Cooper, che ultimamente sta inoltre vivendo un periodo pieno di successi anche dal punto di vista dei riflettori dello show business: che sia questa l’occasione definitiva, per la modella, di trovare un partner fedele? Le auguriamo ovviamente di sì, per mettere a tacere le critiche involontarie che spesso possono aprire ferite credute rimarginate.