Quantcast

Cristiano Ronaldo di nuovo papà: Georgina Rodriguez ha partorito Alana Martina

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà: Georgina Rodriguez ha partorito la piccola Alana Martina domenica 12 novembre. Il fuoriclasse del Real Madrid e della Nazionale portoghese di calcio e la sua fidanzata sono al settimo cielo. La bellissima notizia è stata annunciata sui social dal divo del calcio internazionale mediante un tenerissimo e dolcissimo scatto dall’ospedale dove è nata la quarta figlia di CR7.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo jr – Foto: Instagram

Nella foto social la neo mamma vip Georgina Rodriguez appare sorridente con la figlia, il campione portoghese e Cristiano Ronaldo jr. La splendida immagine è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Alana Martina è appena nata! Sia lei che Geo stanno bene, siamo molto felici!”. Milioni di like, commenti e condivisioni per il bellissimo scatto social.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ??

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà l’8 giugno 2017 di due gemelli, Eva e Mateo, tramite una madre surrogata. Proprio come era già successo con il suo primo figlioCristiano Ronaldo junior.

Uno dei calciatori più forti di sempre ha commentato la sua vita familiare a Hola!: “La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”.

Ma le gioie per Cristiano e Georgina non finiscono qui. Secondo diversi tabloid e giornali di cronaca rosa portoghesi ed europei, la coppia vip convolerà a nozze molto presto. Ronaldo e la sua compagna si uniranno in matrimonio subito dopo i Mondiali di calcio 2018.

A presto con nuove news e indiscrezioni sul giocatore più potente, amato, ricco, famoso e influente del pianeta!