Quantcast

Cristiano Ronaldo si schiera contro il gossip: “Non cercate di danneggiarmi”

Non è la prima né l’unica volta in cui un campione del mondo dello sport o dello spettacolo cerca di schermarsi dai continui attacchi alla propria privacy di qualche paparazzo troppo esigente o sempre alle costole delle celebrità: il caso di Cristiano Ronaldo ne è l’esatta conferma. Il bomber numero 7, centrocampista di successo con ingaggi milionari, si è infatti espresso in maniera piuttosto negativa sul gossip in generale, ed in particolare sulle voci, non sempre così benevole, disposte a danneggiare lui ed il suo bambino.

cristiano ronaldo contro il gossip

In particolare, dall’isola di Saint Tropez dove sta trascorrendo le meritate vacanze dopo una stagione calcistica ottima, Cristiano Ronaldo avrebbe rilasciato una video-intervista in cui riassume tutti i suoi punti di vista che lo portano a rifiutare categoricamente l’ingresso di fotografi e giornalisti nella sua vita privata. “Scrivete solo spazzatura su di me” sarebbe stato il suo commento, ancora più sentito dopo le storie tendenziose che si sono date il cambio dopo la rottura storica con la modella Irina Shayk.

A questo si aggiungono effettive invasioni alla sua privacy, come le fotografie e gli scatti “rubati” a Cristiano ed amici mentre erano in vacanza di gruppo, un momento in cui certamente non fa piacere dover essere ripresi di nascosto. Ronaldo ammette inoltre di non “perdere molto tempo a parlare con la stampa”, perché teme fraintendimenti e lesioni alla sua immagine. Dal momento che sull’asso del Real è stato detto di tutto, non possiamo che confermare questa sua impressione, ed augurargli una rapida ripresa prima del ritorno in campo previsto per il periodo autunnale, dove dovrà dare il meglio di sé.