Quantcast

Cristina Buccino in bikini al mare: il suo Lato B fa impazzire tutti

Cristina Buccino è in vacanza relax al mare a Ibiza. Tanti vip del jet set nazionale hanno scelto di trascorrere le vacanze estive nella splendida e meravigliosa isola spagnola: dalla star tv argentina Belen Rodriguez all’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti (lei vive e lavora lì), dal calciatore italiano Marco Borriello al pilota di motociclismo italiano Andrea Iannone fino al ballerino napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cristina Buccino è in splendida forma. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha condiviso una foto che la ritrae in bikini in spiaggia ed è davvero irresistibile!

Cristina Buccino - Foto: Instagram
Cristina Buccino – Foto: Instagram

Come si usa dire in questi casi “anche l’occhio vuole la sua parte” e in questo caso gli occhi degli internauti e follower della modella calabrese sono caduti sul suo bellissimo Lato B. Un fondoschiena da urlo per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cristina Buccino!

Dopo la fine della sua relazione d’amore con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, Cristina Buccino è tornata al centro del gossip per un presunto flirt con Marco Borriello. Pare che Belen Rodriguez non abbia affatto gradito e  sarebbe in pressing sul suo ex fidanzato storico. Secondo Dagospia, a settembre saranno pubblicate le prime foto rubate dei baci di Belen Rodriguez e Marco Borriello!