Quantcast

Cristina Buccino dopo l’Isola dei famosi: “Sono stata molto male”

Cristina Buccino dopo l’Isola dei famosi 2015 è stata molto male fisicamente. L’ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top. I due mesi dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi sono stati davvero terribili. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10, Cristina Buccino, ha ammesso che era compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci ed era gonfia: “Lì ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta”. La sensuale soubrette Cristina Buccino ha spiegato che ancora oggi non si sente bene al 100% dato che ha avuto problemi di gonfiore di pancia che non aveva mai avuto in precedenza.

Cristina Buccino dopo l'isola dei famosi 2015

La prosperosa e amatissima modella, che ha di recente rilasciato confessioni sexy sul sesso, era stata duramente bersagliata anche dai mosquitos: “In faccia sono guarita, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine“.

Seguitissima su Facebook, Twitter e Instagram Cristina Buccino è sicuramente la naufraga vip che ha sfruttato nel miglior modo possibile la popolarità dell’Isola dei famosi 2015. Le sue vacanze bollenti a Ibiza non passano inosservate e ammaliano migliaia di fan. Le sue foto in bikini e in topless durante questa estate 2015 hanno conquistato davvero tutti! Alle prossime news, foto e indiscrezioni su Cristina Buccino!