Quantcast

Cristina Buccino e Simona Guatieri sexy e bellissime a un evento vip – FOTO

Cristina Buccino e Simona Guatieri sexy e bellissime a un evento vip

Cristina Buccino e Simona Guatieri sono amiche vip per la pelle. L’ex velina mora di Spagna, Simona Guatieri, aveva fatto il tifo per la sexy showgirl all’Isola dei famosi 2015. Cristina Buccino e Simona Guatieri sono legate da un profondo rapporto di amicizia e le due bellissime soubrette hanno illuminato il red carpet del Magna Pars Hotel di Milano in occasione della festa vip per il programma tv #26motiviperfarearte che aiuta i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale. Un programma ideato da Vittorio Gucci e condotto dalla testimonial di Cotazur Beachwear, Simona Guatieri.

Al vip party hanno preso parte diversi personaggi famosi del jet set nazionale tra cui l’attore Massimo Boldi, la star tv e stilista Valeria Marini e altri naufraghi vip dell’Isola dei famosi 10. Le foto della festa sono state pubblicate da Simona Guatieri sul suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda gli ultimi rumor sulla vita sentimentale dell’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, Cristina Buccino, la bellissima e sensuale naufraga vip della decima edizione dell’Isola dei famosi ha smentito di essere legata sentimentalmente all’attore ed ex naufrago vip Andrea Montovoli. Cristina Buccino ha precisato che tra loro c’è soltanto un rapporto di amicizia e ha sottolineato che è un bravissimo ragazzo.

Cristina Buccino è dunque single e in cerca del principe azzurro. In molti si staranno chiedendo: come mai una bellissima soubrette come lei non ha ancora trovato un compagno? Resterà single ancora per molto? Chi sarà il suo prossimo fidanzato? Molto presto ne sapremo qualcosa in più intanto sfogliate la nostra gallery presente qui sotto con protagoniste le due stupende e meravigliose amiche vip del jet set nazionale immortalate dal fotografo Fabrizio Smisci!