Quantcast

Cristina Buccino hackerata? Il video finito in Rete è della sorella Maria Teresa Buccino

Cristina Buccino hackerata? Foto e video di Cristina Buccino sono finiti in Rete? E’ in circolazione un filmino amatoriale in cui fa sesso con il suo ex fidanzato? Queste e altre domande hanno tenuto banco ieri sera sul web dopo che si era sparsa la voce sui social network. In realtà la vittima dell’ennesimo scandalo a luci rosse non è la sexy Cristina Buccino, ma la sorella Maria Teresa Buccino.

Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella - Foto: Instagram
Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella – Foto: Instagram

Dopo le foto e il video hot di Diletta Leotta, un altro filmino amatoriale a luci rosse di natura privata e molto intimo della durata di tre minuti è finito sul web. A Leggo Maria Teresa Buccino ha espresso tutto il suo sconforto e la sua disperazione: “Sono sconvolta, sotto choc… Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione. Sono immagini private di 4 anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini“.

Il video è stato girato dall’ex fidanzato di Maria Teresa Buccino e attualmente non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!