Quantcast

Cristina Buccino a Ibiza: vacanza bollente

Cristina Buccino è una delle regine hot dell’estate vip 2015. La partecipazione al reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi, le ha regalato tanta popolarità e il successo sperato. Le sue vacanze bollenti a Ibiza sono le più seguite in Rete. Le sue foto condivise su Facebook, Twitter e Instagram stanno mandando in tilt i suoi numerosi fan. Immagini che mettono in risalto le sue forme da capogiro, il suo seno florido e il suo Lato B mozzafiato. E’ una delle donne italiane più amate dagli uomini.Cristina Buccino super sexy a Ibiza

Nonostante ciò l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, Cristina Buccino, è ancora single! Dopo aver smentito categoricamente di salire sul trono di Uomini e Donne, Cristina Buccino ha svelato qualche settimana fa al settimanale Oggi di non essere fidanzata. “Mi cercano calciatori, attori, modelli – ha detto la showgirl calabrese -, ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene single”. Quali capacità e doti deve possedere il suo uomo? “Mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto – ha sottolineato la sensuale soubrette Cristina Buccino, poi deve essere maschio”.

Al tempo stesso la prosperosa modella ha rilasciato confessioni sexy sul sesso: “Non vivo di sesso, sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene! A letto mi piace divertirmi – ha proseguito l’ex naufraga vip – però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!”.