Quantcast

Cristina Buccino in intimo con le sorelle Maria Teresa e Donatella su Instagram

Cristina Buccino è ormai una delle regine assolute del gossip italiano. La sua consacrazione come icona sexy del jet set nazionale è avvenuta all’Isola dei famosi 2015. C’è chi sogna di vederla nuda per un calendario hot e chi la vorrebbe come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti. Nel frattempo l’ex professoressa dell’Eredità continua a lavorare come modella e showgirl in tv. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha condiviso un bellissimo e sensuale scatto che la ritrae in intimo nero con le sorelle Maria Teresa e Donatella.

Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella - Foto: Instagram
Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella – Foto: Instagram

Le sorelle Buccino sono state immortalate in intimo per uno shooting fotografico che sta facendo impazzire i fan! Ben 40mila like in pochissime ore, centinaia di commenti e reazioni positive per le Kardashian italiane. “Accipicchia che meraviglia”, scrive un fan. Un altro aggiunge: “Meraviglie dei miei occhi”. Un altro follower sottolinea: “Complimenti alla mamma“. Un tripudio di complimenti e like per le Buccino.

Un mese fa Maria Teresa Buccino era balzata agli onori della cronaca perché erano finite in Rete foto e video hot a sua insaputa, proprio alcuni giorni dopo lo scandalo delle foto e del video hot di Diletta Leotta finito sul web.  A Leggo Maria Teresa Buccino aveva espresso tutto il suo sconforto e la sua disperazione: “Sono sconvolta, sotto choc… Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione. Sono immagini private di 4 anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini“.