Quantcast

Cristina Buccino, sexy confessioni: “Nel sesso comando io”

Cristina Buccino sta sfruttando in maniera davvero egregia e micidiale la popolarità raggiunta grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2015. E’ molto attiva su Facebook, Twitter e Instagram. E’ stata ospite a Pomeriggio 5, Grand Hotel Chiambretti e in altri salotti tv targati Mediaset. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, Cristina Buccino, è poi finita al centro del gossip per due motivi ben precisi: uno legato alla sua vita privata e uno legato alla sua vita professionale.Cristina Buccino sexy confessioni nel sesso comando io

Negli ultimi mesi era circolato il suo nome come possibile e futura tronista di Uomini e Donne, ma Cristina Buccino aveva prontamente smentito tutto al settimanale Oggi: “Non è assolutamente vero”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale si era vociferato di un suo possibile flirt con Bobo Vieri e con altri uomini del jet set nazionale: dal suo manager Alessandro Moggi al suo presunto flirt con l’attore Alex Belli a quello con l’altro naufrago dell’Isola dei famosi 10 Andrea Montovoli. Nulla di vero. Lei è ancora single come ha ribadito nell’ultima intervista rilasciata sempre a Oggi.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10 ha siegato: “Mi cercano calciatori, attori, modelli, ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single”. Quali capacità e doti deve possedere il suo uomo? “Mi deve trasmettere sicurezza innanzitutto – ha sottolineato la sensuale soubrette Cristina Buccino, poi deve essere maschio”. Il suo ex fidanzato Claudio D’Alessio (figlio del celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio) dopo che si erano lasciati aveva comprato un cartellone pubblicitario per chiederle di tornare con lui. È stato quello il gesto più romantico mai fatto da un uomo per lei.

Alcuni dei suoi ex e presunti flirt, i calciatori Marco Borriello e Bobo Vieri, non l’attraggono. Uno dei pochi calciatori che potrebbe conquistarla è il vincitore del terzo Pallone d’Oro e fuoriclasse della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo: “Non lo conosco, ma è un gran bel ragazzo, per lui potrei anche cambiare idea sulla mia singletudine”.

Infine le confessioni hot e piccanti della modella italiana. Ha voluto mettere le carte in tavola e avvisare i suoi prossimi pretendenti. Ecco cosa ha confessato: “Non vivo di sesso, sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio lo faccio bene! A letto mi piace divertirmi – ha proseguito l’ex naufraga vip – però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!”. Uomo avvisato, mezzo salvato!