Quantcast

Cristina Buccino sfoggia un sidebood da paura sui social

Cristina Buccino ha sfoggiato un sidebood da paura sui suoi profili Instagram e Facebook. Sotto la mini salopette in denim… niente! La sorella vip di Donatella e Maria Teresa Buccino ha mandato in delirio i suoi numerosi fan con questo scatto mozzafiato.

Cristina Buccino – Foto: Instagram

Seduta a terra di profilo, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi mostra in primo piano un sidebood da paura con un ampio scorcio sul florido seno nudo e uno stacco di coscia che sottolinea le sue forme. A piedi nudi, riceve tanti complimenti e commenti positivi dai suoi bollenti e scatenati ammiratori.

“Sei bellissima stupenda meravigliosa splendida e magnifica”, scrive un follower. Un altro aggiunge: “Provocante, attraente ma per te sono trasparente come tanta gente, publichi foto perché è il tuo hobby preferito se vuoi cercarmi mandami un messaggio se non ti rispondo sono in viaggio a farmi un tatuaggio sul braccio. Scherzo vado a fare qualcosa di più bello perché quanto posso essere monello rimango solo perché incontro troppo poche persone che usano ancora il cervello”. E ancora: “Stupenda, ti amo Dea Cristina!”. Non mancano le avance: “Io la butto lì, se ti interessa… io sono single”.

#duemattidalegare??????? ? @pioeamedeo83

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Negli ultimi scatti social, la sorella di Maria Teresa e Donatella Buccino è apparsa con gli incorreggibili e ironici Pio e Amedeo.

Sere d’estate?

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

E poi non mancano gli scatti social delle “sere d’estate”.