Quantcast

Cristina Buccino si dà alla kickboxing: “Regala benefici al corpo e alla mente”

Cristina Buccino si dà alla kickboxing. La bellissima e sensuale modella, showgirl e web influencer calabrese ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a scegliere questo sport da combattimento di origine giapponese mediante un video condiviso con i suoi follower di Instagram.

Cristina Buccino – Foto: Facebook

Una delle donne più belle e raffinate dello star system nazionale ama molto questo sport che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato.

L’ex professoressa dell’Eredità ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10, che ha ormai abbandonato la tv italiana perché non è né stimolante né educativa, ha scelto kickboxing per i benefici che regala al suo corpo e alla sua mente.

CHI È CRISTINA BUCCINO? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Cristina ha spiegato ai suoi sostenitori: “Questo sport coinvolge tutti i muscoli (ma senza ingrossarli), sconfigge la cellulite, è divertente e coinvolgente. In questa disciplina ogni muscolo del corpo viene sollecitato: gambe, braccia e addome sono costantemente in movimento e ciò li rende tonici ed elastici. Vi dico questo perché se il vostro obiettivo è perdere peso, questo sport è l’ideale poiché durante ogni allenamento si bruciano moltissime calorie. Già dopo pochi allenamenti, noterete i benefici per quanto riguarda la circolazione e la cellulite. Questo è quanto (piccolo consiglio)”.

Boom di like, commenti e condivisioni per il post dell’ex naufraga vip. Una fan ha commentato: “Sei lo spot migliore per convincere anche le super pigre come me a fare sport”. Un utente ha scritto: “Corpo incredibile, tonico e naturale”.

E poi ancora: “Brava, proprio come un uomo”.