Quantcast

Cristina Buccino ha stregato Colin Farrell? La showgirl conferma il flirt

Cristina Buccino ha stregato Colin Farrell? La sexy e bellissima showgirl italiana Cristina Buccino ha conquistato il cuore di uno degli uomini più affascinanti, intriganti e irresistibili dello star system internazionale? Il rumor si è diffuso rapidamente in Rete in questi ultimi giorni e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10 Cristina Buccino ha confermato il flirt al settimanale di gossip Novella 2000. Ecco cosa ha dichiarato l’ex professoressa dell’Eredità!

Cristina Buccino – Foto: Facebook

Lo scoop del flirt in corso tra il celebre divo di Hollywood e la showgirl italiana è stato annunciato così da un giornalista di Novella 2000: “In una zona centralissima, mi trovo di fronte Cristina Buccino, bellissima, in mini abito di renna e tacco 12. Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood“.

#campaign2017 @emyintimo ??

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha poi confermato tutto sempre a Novella 2000: “È un uomo affascinante, un vero gentiluomo… Ci siamo conosciuti a Milano.. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo”.

#me #campaign2017 @emyintimo #emyintimo #newcollection #campaign2017 #underwear #makeup @alemakeup #ph @carlomodonesi

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Cristina ha poi colto l’occasione per smentire il flirt con l’ex marito della star tv argentina Belen Rodriguez, il ballerino campano Stefano De Martino: “Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro”. Inoltre ha spiegato che con il divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo: “Rivisto? No, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli”.

#fewmonthago? #me

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

A presto con nuove news, indiscrezioni e foto sulla bellissima e meravigliosa soubrette, modella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10. Stay tuned!