Quantcast

Cristina Buccino, ultimi raggi di sole per la showgirl

Cristina Buccino sexy in costume durante una delle ultime sessioni di tintarella del 2015! La bellissima e sensuale showgirl ha condiviso con i suoi fan su Facebook uno scatto che la ritrae in bikini durante una bella giornata di sole in piscina. Boom di like e valanga di commenti per una delle grandi protagoniste dell’Isola dei famosi 2015. Dopo aver incantato il Festival di Venezia 2015, Cristina Buccino continua a stupire i suoi numerosi ammiratori che la seguono con passione e amore anche su Instagram e Twitter.

Cristina Buccino - Foto: Facebook
Cristina Buccino – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 10, Cristina Buccino è ormai diventata una celebrità cliccatissima sul web grazie al reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi. Una popolarità che l’ha consacrata come grande star del jet set nazionale. Secondo molti suoi fan, lei è la nuova Belen Rodriguez.

La sensuale soubrette Cristina Buccino è amatissima sui social network e fa impazzire il pubblico maschile! Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip nazionale per presunti flirt con diversi personaggi famosi. Lei però ha sempre smentito tutto, dichiarando di non essere fidanzata.

Ora però molti fan si augurano un bel regalo in vista delle feste natalizie: un calendario senza veli di Cristina Buccino. La soubrette si metterà a nudo nel vero senso della parola? Staremo a vedere!