Quantcast

Cristina Chiabotto dopo Fabio Fulco: “Sto toccando il fondo e mi sto rialzando”

Cristina Chiabotto ha commentato la fine della sua lunga relazione d’amore con Fabio Fulco nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. L’ex Miss Italia e conduttrice tv ha confessato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.

Poi l’ex modella si è soffermata sul suo ex compagno: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.

Dopo ben 12 anni d’amore, Cristina e Fabio si sono lasciati. Lui sognava di convolare a nozze con la conduttrice tv e di diventare papà per la prima volta. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno però preso strade separate, poiché secondo il settimanale di cronaca rosa Spy l’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno.

A tal proposito Cristina Chiabotto ha precisato: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata a un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

La frase pronunciata dall’attore in una recente intervista ‘Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita’ l’ha offesa: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”.

Ha sottolineato che non è facile cambiare capitolo di vita, poiché dopo aver toccato il fondo si sta rialzando. Ha voglia di emozionarsi, ma ora è single.